Dalle 18,00 di sabato 22 alle 20,00 di lunedì 24 dicembre si svolgerà al Mad for Beer di Roma l’evento Birrathon. Si tratta di una maratona di tre giorni che vedrà alternarsi alla spina i migliori publican di Roma: Valerio di Birra +, Stefano del Birrifugio Ostia, Enrico e Claudio del Birrifugio Trastevere, Alex del 4:20, Marco di Hop & Pork, Colonna e Fabio del Macche, Giorgione del Mastro Titta, Vania e Simone del Serpente, Riccardo e Danilo del Golden Pot e Andrea e Sandro del Tree Folk’s. Chiaramente non mancheranno Massimiliano e Roberto del Mad for Beer.
Come intuibile dal nome, l’evento ha uno scopo benefico. Tutte le birre costeranno 6 euro (invece che i canonici 5) e 2 euro a birra (1 del cliente e 1 del locale) saranno devoluti in beneficenza. Inoltre all’interno del locale ci sarà un salvadanaio per ulteriori offerte. Il denaro così raccolto andrà a favore della campagna Indifesa dell’associazione Terre des Hommes. Per ulteriori dettagli vi rimando alla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com