Chiusa la mia personale parentesi con Fermentazioni, torniamo a occuparci degli altri eventi birrari che continueranno a riempire le nostre agende per le prossime settimane. Ancora Roma sarĂ teatro di un altro grande evento, giunto anch’esso alla seconda edizione: chiaramente sto parlando di Eurhop! Beer Festival, in programma nel primo week end di ottobre. Confermata la formula dello scorso anno, mentre la selezione di birrifici e beer firm quest’anno è giunta addirittura a quota 50. Prima di allora perĂ² ci saranno altri appuntamenti da tenere d’occhio. Dallo scorso mercoledì è ad esempio iniziata l’edizione torinese di Birra d’Ecc, che si protrarrĂ fino a domenica, mentre sabato in alcuni locali italiani si terrĂ l’attesissimo Zwanze Day 2014. Dopo il fine settimana per gli amici milanesi comincerĂ una settimana molto lunga, grazie al debutto della Milano Beer Week. Buone birre a tutti!
Tutti grandi eventi !! Il beer week ,lo Zwanze day e sopratutto eurhop .. Purtroppo li salterĂ² tutti a piè pari essendo ancora sotto col lavoro .. Ma la luce infondo al tunnel e vicina e da ottobre comincerĂ² di nuovo anch’io con i miei giretti.. Cmq .. Eurhop tra tutti è forse quello dove mi ” scazza ” di piĂ¹ non esserci , per il semplice motivo che ci sono diversi birrifici cechi e polacchi che sono nel ” mirino ” da un po’ ( matuska in primis ) , se avessi la possibilitĂ di andarci direi che mi fermerei molto agli stands polacchi , cechi a quello canadese e a qualche italiano che non conosco ( vento forte ) ovviamente c’è grande qualitĂ in tutti gli stand .. Ah beh poi un saluto all’amico andreas ganstaller lo farei volentieri ma per quello oer fortuna avrĂ² il piacere tra pochissimo !! Beato chi ci va !!!
Figo! Grazie per le info! Sicuramente da provare l eurhop beer festival! đŸ™‚
Maestrelli per la Milano Beer Week si è ispirato alla Philly Beer Week a cui ha preso parte qualche anno fa (fonte: Maestrelli), non a caso è un evento cittadino e ricalca la filosofia “locale” che questi eventi hanno sempre in USA
va bene l’orgoglio personale, ma a mio parere bisognerebbe andarci cauti con le inferenze o quantomeno verificarle alla fonte
Grazie per la precisazione, correggo. Risparmiati invece le tue lezioni di vita non richieste, inutili e che hanno ormai stufato un po’ tutti.
piĂ¹ gli anni passano, piĂ¹ cresci in classe e modestia
Come molti converranno, detto da te è un grandissimo complimento. OT chiuso.