Annunci

Il Birrificio BIRA vende impianto completo con sala cottura da 2,5/2,7 hL

Il Birrificio BIRA vende, preferibilmente in blocco, impianto completo...

Birrificio dell’hinterland milanese cede intera attività o vende impianto produttivo

Si propone in vendita brewpub nell’hinterland milanese, avviato nel...

Birrificio vende intero impianto produttivo in blocco o separatamente

Birrificio artigianale vende l’intero impianto produttivo anno 2019, costituito...

Ristopub austriaco cerca uno chef e un responsabile di sala

tribaunTribaun è un nuovo ristopub del centro di Innsbruck che cercherà di comunicare la grande varietà della birra artigianale in una realtà piuttosto “monoteista”. Proporrà birre italiane (Ducato, Elav, Retorto e altri), belghe, tedesche, olandesi, austriache, francesi e via dicendo. Al momento è in cerca di due figure professionali: uno chef e un responsabile di sala. Di seguito il testo dell’annuncio:

Stiamo cercando un giovane cuoco che sia in grado di creare piatti con ingredienti locali e sostenibili e abbinarli a un’ampia varietà di birre. […] Le oltre 30 tipologie di birra alla spina dovranno influenzare il menu, che sarà incentrato su ingredienti freschi e proporrà dei piatti a rotazione (come le birre). Alcuni piatti saranno preparati direttamente con la birra e in generale dovranno sposarsi bene con le birre.

Come candidato dovrai essere un ambasciatore della birra di qualità e degli abbinamenti col cibo. […] Energia e creatività saranno fondamentali e dovrai offrire ai clienti un’esperienza organolettica da raccontare in giro. Devi possedere delle esperienze all’estero e una buona dose di pensiero fuori dai canoni prestabiliti. Preferibilmente devi possedere un background nella birra artigianale. Offriamo un contratto fisso a partire da settembre 2014, un ambiente di lavoro stimolante, un cultura di sostegno, un luogo dove puoi esprimere la tua creatività e, cosa più importante, forse birra gratis.

Stiamo cercando un responsabile di sala che controlli ogni singolo elemento del locale: tavoli, display, musica, luci. Il nostro obiettivo è di cambiare i costumi dei consumatori locali di birra, creando valore concentrandoci sulla qualità e le peculiarità delle nostre birre. Non vogliamo semplicemente vendere birra, ma farlo comunicando l’idea di un’alternativa. […] Amiamo e rispettiamo ogni buona birra e sappiamo che apprezzare una birra è un aspetto soggettivo. Vogliamo indottrinare ed educare i nostri clienti sui benefici e i vantaggi della birra artigianale così da creare valore.

Come candidato dovrai essere un appassionato responsabile di sala, ambasciatore della birra di qualità. Energia e creatività saranno fondamentali e dovrai offrire ai clienti un’esperienza organolettica da raccontare in giro. Devi possedere delle esperienze all’estero e una buona dose di pensiero fuori dai canoni prestabiliti. Preferibilmente devi possedere un background nella birra artigianale. Offriamo un contratto fisso a partire da settembre 2014, un ambiente di lavoro stimolante, un cultura di sostegno, un luogo dove puoi esprimere la tua creatività e, cosa più importante, forse birra gratis.

Se interessati potete scrivere e inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo email del proprietario del locale.

 

Ultimi articoli

La Christmas Crumble di Lariano è la migliore birra di Natale secondo Unionbirrai

Negli scorsi giorni Unionbirrai ha reso pubblici i risultati...

Nuovi locali per i birrifici Brewfist, Mudita, Hype Brewing, Giustospirito e Doppio Malto

Delle continue aperture che si stanno susseguendo a Milano...

Il revival delle Lager: nascita ed evoluzione delle basse fermentazioni italiane

Oggi, 10 dicembre, è il National Lager Day, una...

Nuove birre da Yblon, Barbaforte, Alder, Nama Brewing, 100Venti + Brew Gruff e Pasturana

Il panorama brassicolo italiano continua a muoversi con sorprendente...

Newsletter


Seguici

30,861FansMi piace
16,547FollowerSegui
6,057FollowerSegui
294IscrittiIscriviti

Il Birrificio BIRA vende impianto completo con sala cottura da 2,5/2,7 hL

Il Birrificio BIRA vende, preferibilmente in blocco, impianto completo per produzione di birra così composto: Mulino ENGL maschinen Sala cottura Spadoni 2,5/2,7 hl Contalitri...

Birrificio dell’hinterland milanese cede intera attività o vende impianto produttivo

Si propone in vendita brewpub nell’hinterland milanese, avviato nel 2018 con clientela affezionata. All’interno 40 coperti piú 30 su un soppalco a vista. Cucina...

Birrificio vende intero impianto produttivo in blocco o separatamente

Birrificio artigianale vende l’intero impianto produttivo anno 2019, costituito da: Impianto di produzione Toscana Inox capacità 250L ad alimentazione elettrica così costituito: 10.000 euro ...

2 Commenti

  1. Ciao ragazzi. Grazie a quelli che hanno già risposto. I will get to you very soon. For those reading this now. We have a delay in construction, meaning we will start the end of Oktober. If you interested and convinced, do not hesitate to write me a mail. Cordialmente, Robby Haesebrouck

  2. Per un problema tecnico non riesco a risalire alla vostra mail. Sono interessato, gradirei entrare in contatto con voi ma al momento non so dove scrivervi. Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Disabilita il blocco degli annunci!

La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.