Cambia sede l’evento Tutto in una botte, giunto alla sua terza edizione e in programma sabato 19 maggio. Dopo il cambio di gestione del The Dome, Michele Galati ha spostato l’iniziativa presso la storica Abbazia di Sherwood di Caprino Bergamasco (BG), tornata a essere la sua casa per eccellenza. L’evento sarà incentrato sulle produzioni barricate di tre birrai, presenti regolarmente all’evento: Valter Loverier (Loverbeer), Emanuele Longo (Lariano), Jerome Rebetez (BFM), oltre ad Angiolino Maule, uno dei maggiori rappresentati del vino naturale in Italia. A condurre la serata ci saranno Kuaska e Andrea Camaschella. Non mancheranno le sorprese e in più gli ospiti saranno a disposizione degli homebrewer che vorranno portare le proprie creazioni.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.