È iniziata ieri e proseguirà fino a domenica 19 maggio l’edizione 2024 dello Spring Beer Festival, come sempre in svolgimento presso la Città dell’Altra Economia di Roma. I birrifici partecipanti sono ‘A Magara, Bibibir, Aimara, Birrificio Abruzzese, Collerosso, ECB, Free Lions, Jungle Juice, Croce di Malto, Birrificio del Catria, Vertiga, Gravità Zero, Lambrate, Birrifici Teramani, Birrificio Legnone, Renton, Tsunami, Radiocraft, Torre in Pietra, LZO, Monpier e Eastside, oltre a una selezione straniera gestita da Ales&Co. Il programma prevede un angolo dedicato alle bevande alternative, area bambini con laboratori creativi, area giochi per adulti, musica di sottofondo e tanta scelta lato food con arrosticini, specialità argentine, fritti, hamburger e panini, supplì, snack, dolci e altro ancora. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dello Spring Beer Festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com