Festeggia la sua decima edizione l’evento Beer Quake, festival solidale che quest’anno si terrà da venerdì 17 a domenica 19 maggio presso la nuova location di Bosco Albergati a Castelfranco Emilia (MO). La manifestazione nacque nel 2013 in risposta al terremoto che colpì l’Emilia Romagna qualche mese prima e da allora ha confermato la sua vocazione benefica. Il format sarà pressoché lo stesso del passato, con 25 spine che vedranno ruotare una selezione di 120 birre artigianali italiane e straniere. Il programma prevede musica dal vivo, dj set e area food con carne alla griglia e specialità locali. Il ricavato sarà totalmente devoluto a tre associazioni del territorio: Open Group, Associazione Cucciolo e Croce Blu Castelfranco Emilia. Un motivo in più per non mancare. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Beer Quake.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com