Si terrà da giovedì 2 a domenica 5 marzo la terza edizione di Londinium Cask Festival, l’evento organizzato dal Treefolk’s di Roma e dedicato a tutti gli amanti delle birre tradizionali britanniche. Saranno disponibili oltre 40 cask provenienti da birrifici italiani (19) e inglesi (23), spillati in maniera classica grazie all’impressionante batteria di handpump del locale. Il maccanismo di acquisto sarà a gettoni e anche la cucina si adatterà all’occasione, con street food e piatti tipici come fish&chips e English breakfast. Gli splendidi interni del Treefolk’s faranno il resto in termini di atmosfera. Per maggiori informazioni e aggiornamenti consigliamo di tenere d’occhio la pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità . Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.