Tutto pronto per l’attesa ripartenza del Genova Beer Festival, che dopo la pausa forzata a causa della pandemia tornerà da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, animando gli spazi esterni della splendida Villa Brombini di Genova. I birrifici partecipanti, tutti italiani, saranno 16: Maltus Faber, Birra Busalla, Kamun, Altavia, Canediguerra, Brewfist, Eastside, Mastino, Taverna del Vara, Birrificio Finalese, Nadir, Ca’ del Brado, Renton, Sagrin, Birrificio del Forte e Birrificio Italiano. Il programma prevede laboratori di degustazione, eventi di cultura birraria, visite guidate a Villa Brombini, concorso per homebrewer, abbinamenti birra e sigaro, spazio per i più piccoli e altro ancora. Nota di merito per l’offerta gastronomica, con nove diversi stand che proporranno hamburger, patate ripiene, cucina vegetariana, ravioli, panini, cioccolato e specialty coffee. Maggiori informazioni, compresa la tap list completa, sono disponibili sul sito del Genova Beer Festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.