La scena brassicola croata non è molto conosciuta dalle nostre parti, dunque un’ottima occasione per approfondire le nostre conoscenze è la Croatian Beer Week organizzata dal The Drunken Duck di Quinto Vicentino e in programma da lunedì 21 a domenica 27 gennaio. Saranno coinvolti i birrifici Bura Brew, Zmajska, Nova Runda, Primarius e Pivovara Medvedgrad, i cui prodotti (e relativi birrai) saranno ospiti in una decina di locali sparsi in tutta Italia: i tre The Drunken Duck, più Il Molo, Beer Bang, Filz, Osteria Numero 2 , HOPS, Taverna del Porto, Donkey Pub e Monsieur D. Le birre saranno proposte in formule diverse in ogni pub. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook dell’iniziativa.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com