Al bancone è la nostra newsletter quindicinale con notizie, iniziative ed eventi sulla birra artigianale.
Grazie!
A breve riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.
Gli annunci di Cronache di Birra sono il modo più veloce ed efficace per trovare appassionati o professionisti interessati alla tua proposta. Pubblica il tuo annuncio e avrai la sicurezza di raggiungere, attraverso una delle testate più importanti in assoluto, un ampio pubblico di consumatori e operatori del settore.
Grazie a questa sezione negli anni:
Il costo di pubblicazione dipende dal tipo di annuncio. In particolare:
La pubblicazione dell’annuncio include la condivisione sui canali Facebook e Whatsapp (e LinkedIn in caso di annunci di lavoro) di Cronache di Birra.
Per pubblicare un annuncio occorre inviare una descrizione ed eventuali foto all’indirizzo email dedicato. È consigliabile usare un linguaggio pulito e chiaro ed è sempre opportuno indicare i riferimenti di contatto. Non sono ammessi testi pubblicitari o dai toni promozionali; in ogni caso la redazione si riserva il diritto di modificare il testo dell’annuncio qualora necessario.
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.