Cinque anni fa il Ma che siete di Roma decise di festeggiare il suo decimo anniversario organizzando l’evento più pazzo della storia della birra artigianale italiana: Un Mare di Birra, una crociera da Roma a Barcellona e ritorno (per quanto non così scontato 🙂 ) con a bordo un’indescrivibile selezione di birre italiane e straniere. L’iniziativa fu ripetuta l’anno seguente per poi essere interrotta, ma in occasione del quindicesimo anniversario sarà riproposta nella sua formula originale. Così sabato 25 giugno la Cruise Roma di Grimaldi salperà da Civitavecchia per raggiungere la città catalana e tornerà alla base martedì 28 giugno. Chiaramente parteciperanno birrai ed esperti (capitanati da Kuaska) e la birra sarà il leit motiv di tutte le giornate, dalla mattina con il Breakfast Pub fino a notte inoltrata con l’Afterhour Pub e dj set. Non mancheranno degustazioni, piscina all’aperto, spa, palestra, casinò e altro ancora. I biglietti sono acquistabili online a partire da 279 euro a persona (ce ne sono ancora disponibili) e si basano sulla formula all you can drink. Dettagli sul sito dell’iniziativa.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com