Sarà ancora la suggestiva location dei Docks Dora di Torino a ospitare l’edizione 2021 di Tripel B Fest, manifestazione dedicata alla birra belga e in programma da giovedì 7 a domenica 10 ottobre. Molto interessante la liste dei birrifici presenti (tutti con i rispettivi birrai), composta da nomi storici accanto a realtà più giovani: Alvinne, Bertinchamps, Borinage, Brasserie De La Senne, Brussels Beer Project, Cornelissen, Dok Brewing, En Stoemelings, Fort Lapin, Hof Ten Dormaal, Kerel, ’t Brugs Bierinstituut, ’t Verzet, Van Den Bossche. Il programma è davvero ricco, con degustazioni itineranti, workshop, talk, lezioni di rugby, laboratorio di skate e longboard, area bimbi, angolo B2B, radfio live e dj set. Molto ricercata anche l’offerta gastronomica, grazie alle proposte di diversi fornitori (cucina tradizionale, ricette innovative, American bbq, ecc.). Per tutti i dettagli e la lista completa delle birre potete consultare il sito di Tripel B.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com