Comincia oggi e proseguirà fino a martedì 8 dicembre l’evento Station de Noël, organizzato a Roma da Luppolo Station. Presso il locale di Trastevere andranno in scena cinque giorni scanditi da birre natalizie e ricercate, pranzi speciali e street food ad hoc. Le spine ospiteranno alcune produzioni molto particolari, come Notte di Natale (Brasseria della Fonte), Le Jour de Noel (Sabino), Noel Dada (Dada), Mukkamannara (Mukkeller), Bock di Natale (Elvo) e grandi classici belgi come Pere Noel (De Ranke), Avec Les Bons Voeux (Dupont) e Kriekenlambiek (Girardin). Attesissimo il pranzo dell’8 dicembre con Luca Parisi ai fornelli e, come accennato, lo street food a tema disponibile durante tutta la manifestazione. Dettagli e aggiornamenti sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com