È cominciata ieri e proseguirà fino a domenica 20 maggio la quinta edizione dello Spring Beer Festival, manifestazione che torna a essere ospitata nella Città dell’Altra Economia di Roma dopo la pausa dello scorso anno. I birrifici presenti sono Croce di Malto, Mister B, Elav, Batzen, Bionoc, Lucky Brews, Borderline, Maltus Faber, PLB, La Buttiga, Amiata, PBC, Birra dell’Eremo, Il Mastio, Bibibir, Casa di Cura, La Fucina, Okorei, Birra Salento, Birrificio del Vulture, Birrificio di Cagliari, Chinaschi, Birradamare, Pontino, Tibur, Free Lions, Turbacci, Redchurch, La Pirata, Zeta e Novo Brasil. Il programma prevede un’ampia area food, laboratori di degustazione, torneo di beer pong, musica live e altro ancora. Per i dettagli potete collegarvi al sito del festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com