Se amate la musica funk/soul e apprezzate gli eventi più scanzonati – ed è il termine giusto da utilizzare – questa sera venerdì 3 febbraio si terrà presso il Luppolo Station di Roma l’evento battezzato Soul Train. L’iniziativa abbinerà una tap takeover di Birra Elvo a un dj set, con la particolarità che a mettere i dischi sarà Josif Vezzoli in persona, ossia il birraio, coadiuvato dal fratello Raoul. Alla spina saranno disponibili Elvo Pils, Meters IPA, Bock di Natale e Schwarz, oltre a Garanzia e Export spillate a caduta dalle rispettive botticelle. Josif e Raoul suoneranno dischi di James Brown, Funkadelic, War, Sly and the family, Stone, Towe of power e altri. Trovate maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com