Ci sarà tanta birra artigianale nell’edizione 2021 di Slow Fish, l’appuntamento biennale di Slow Food dedicato al mare e al settore alimentare ad esso collegato. La manifestazione è cominciata ieri e proseguirà fino a domenica 4 luglio, distribuita in alcuni luoghi del centro storico di Genova. Saranno presenti i birrifici Baladin, Terre di Lavoro, 61Cento, Birrificio del Forte, Grado Plato, Ofelia, Canediguerra, Kamun, La Piazza e Maltus Faber. Tanti anche i workshop con la birra, soprattutto nell’ottica dell’abbinamento culinario con il pesce (e non solo). Per tutti i dettagli potete consultare il completissimo sito di Slow Fish.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.