È cominciata ieri e proseguirà fino a sabato 15 giugno la nona edizione del Sassari Beer Fest, in svolgimento a Piazza Fiume, ovviamente a Sassari. I birrifici partecipanti sono quindici, con una buona rappresentanza di produttori sardi: 4 Mori, BAM, Coros, Microbirrificio Santu Jorgi, Birrificio Mediterraneo, Baladin, La Volpe e Il Luppolo, Birra Puddu, ArabusBeer, Birrificio Seddaiu, Klosterkeller e Nuragika. Fiore all’occhiello della manifestazione sarà la musica dal vivo, con la presenza, tra gli altri, de Il Piotta, ma non mancherà anche un’ampia offerta gastronomica (arrosticini, asado argentino, fritture di calamaro, cullurgiones e pollo fritti, panini, tex-mex e specialità regionali) e dj set. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com