Si terrà da venerdì 4 a domenica 6 aprile la prima edizione del New England Fest, la manifestazione ideata dalla Brasseria della Fonte e dedicata alle birre del New England. Presso la sede del birrificio a Pienza (SI) saranno disponibili 6 spine a rotazione e un’ampia selezione di bottiglie e lattine, con prodotti provenienti dal New England rispettando la catena del freddo. I birrifici coinvolti sono Trillium, Notch, Plan Bee Farm, Eredità , Timber Ales, Other Half, Hill Farmstead, Tree House, Fox Farm, The Alchemist, Freak Folk Bier, Tilted Barn, The Test Brewery, Root + Branch Brewing. Il venerdì sarà impostato come una sorta di riscaldamento, mentre sabato e domenica si terrà il main event, con 5 sessioni per giornata (ma l’entrata sarà comunque gratuita). La parte food sarà curata da La Bottega Matta e l’Agriturismo La Fonte. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Instagram dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità . Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.