Si chiama Mercat Artijanal la versione invernale di Birralguer, manifestazione sarda attiva da un decennio. Il festival, in programma ad Alghero (SS) tra l’ex Mercato Ortofrutticolo e Piazza Pino Piras, è cominciato ieri e proseguirà fino a sabato 23 dicembre. Sono presenti cinque birrifici isolani e tre “stranieri”: Birra ‘Nora, Seddaiu, Birrificio Isola, Dolmen, P3 Brewing, Lambrate, Edit e Barcelona Beer Company. Il programma prevede tantissima musica dal vivo con due palchi distinti, mercatino di artigiani locali, area bambini e un’ampia zona gastronomica con specialità sarde riviste in chiave street food. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell’iniziativa.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com