Tra le tante manifestazioni che finalmente tornano in calendario nel 2022 c’è lo storico Mastro Birraio, che è iniziato lo scorso weekend e continuerà per altri due fine settimana, fino a domenica 10 aprile. L’evento è in svolgimento presso il polo fieristico di Santa Lucia di Piave (TV) e vede la partecipazione a rotazione dei seguenti birrifici: Laru, Radical Brewery, Agro, Montelupo, Sognandobirra, Torre Mozza, Blond Brothers, Plotegher, Titanbrau, Jeb, Birrificio degli Ostuni, Meraki, Rattabrew, Trevigiano, Red Moon, San Biagio, Retorto, Mazapegul, Brasseria Alpina, Caulier, Birrificio del Catra, Biren, LZO, Santiago, Lilium, Fria, Montone, Bradipongo, Casamatta, Diciasette, Birra 4B e Malti e Bassi. Il programma prevede un’ampia offerta di street food, motoraduni, spettacoli e altro ancora. Tutti i dettagli sul sito di Mastro Birraio.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com