Giunge alla sua ottava edizione la fiera Mastro Birraio, in programma come sempre a Santa Lucia di Piave (TV). Confermata la formula della manifestazione, “spalmata” su tre weekend consecutivi e ognuno dei quali dedicati a un tema particolare. Il primo, da venerdì 29 a domenica 31 marzo, sarà incentrato sui birrifici italiani, con un elenco di espositori formati da Malaspina, La Gramigna, Biren, Baladin, Lariano, Erland, Beer In, Birrificio degli Ostuni, Darf, La Diana, Montone, San Biagio, Dr. Barbanera, La Gilda dei Nani Birrai, Brasseria Alpina, Retorto, L’Inconsueto, Jeb, Chianti Brew Fighters e Trami. Come di consueto il programma prevede un’ampia selezione di street food e dolci, incontri per homebrewer, seminari e degustazioni, convegno sul luppolo e tantissima musica dal vivo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Mastro Birraio.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com