Giunge alla sua ottava edizione la fiera Mastro Birraio, in programma come sempre a Santa Lucia di Piave (TV). Confermata la formula della manifestazione, “spalmata” su tre weekend consecutivi e ognuno dei quali dedicati a un tema particolare. Il terzo, da venerdì 12 a domenica 14 aprile, sarà incentrato sui birrifici europei, con un elenco di espositori (non tutti artigianali) formati da Lupulus, Chianti Brew Fighters, Delirium, Malti e Bassi, Antiche Birre Celtiche, Founders, De Ranke, Caulier, La Ru, Malastrana, Kees, Ibeer, Vocation, Bradipongo, Furstcarl, Verhaghe, Blond Brothers, Birrificio 1913 e Plotegher, oltre a un assortimento di birre americane. Come di consueto il programma prevede un’ampia selezione di street food e dolci, incontri per homebrewer, seminari e degustazioni, convegno sul luppolo e tantissima musica dal vivo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Mastro Birraio.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com