Si terrà da venerdì 4 a domenica 6 giugno, presso il Ride di Porta Genova a Milano, la terza edizione di Mash, festival che unisce birra artigianale, musica live e arti indipendenti. Saranno presenti quindici birrifici italiani, tutti piuttosto rinomati: Brewfist, BSA, La Buttiga, Croce Di Malto, Hammer, Birrificio Italiano, Lambrate, Birrificio Lariano, Menaresta, Muttnik, Porta Bruciata, Rurale, The Wall, Vetra, Via Priula e War. Il programma prevede talk con birrai e giornalisti, aree street food, radio on air, dj set e molto altro ancora. Un grande evento per tornare a respirare un bel pezzo di normalità. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Mash 2021.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com