Le storie delle beer firm possono dividersi in due tipologie, con pochissime eccezioni: quelle che nascono per rimanere tali e quelle che sin da subito coltivano l’idea di diventare “grandi”, cioè trasformarsi in birrificio vero e proprio. Tra quest’ultime rientra Birra Bellazzi, che proprio domani sabato 22 ottobre festeggerà il recente cambio di status con un festa che si terrà presso il polo produttivo di San Lazzaro di Savenna (BO). Il programma prevede tanta musica dal vivo, street food a cura di Ranzani 13, visite all’impianto di produzione, torneo semi serio di calcio balilla. Protagoniste, ovviamente, le birre della casa. Maggiori informazioni sono disponibili su Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com