Per la sesta volta sarà l’ex Galoppatoio di San Benedetto del Tronto (AP) a ospitare, da mercoledì 3 a domenica 7 luglio, il festival Hoppy Days. Sarà presente un unico grande bancone dove, a rotazione, saranno disponibili le birre di produttori italiani e stranieri come Babylon, Bibibir, Birra Perugia, Brewdog, Bruton, Carnival, Casa di Cura, Crak, De La Senne, ECB, Godog, Hilltop, Kamenice, La Fucina, Lariano, Mikkeller, Mahrs, Moor, Mukkeller, Opperbacco, Stone, Vocation e molti altri. Ci sarà anche una grande area per le produzioni in bottiglia e un angolo dedicato ai sidri. Non mancheranno street food, piatti di pesce e arrosticini, nonché gonfiabili e giochi vintage per grandi e piccini. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Hoppy Days.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com