La terza edizione dell’Historical Beer Festival si terrà da venerdì 27 a domenica 29 settembre presso lo spazio allestito da Al Cantoniere di Trebaseleghe (PD) con un ricco programma di degustazioni, musica e laboratori dedicati ai fermentati di tutto il mondo. L’elenco dei birrifici rappresentati è molto interessante, tra cui si segnalano Freigeist, Sour Cellars, Craftrock, Jopen, Alus Labietis e diversi produttori italiani. Non mancheranno creazioni brassate appositamente per il festival. Tra i laboratori più attesi, a cura di Kuaska, ci saranno sessioni su sidri, Lambic, mead e birre ceche. Ogni serata sarà animata da DJ set, e sarà possibile degustare birre e fermentati acquistati tramite token. Per saperne di più vi consigliamo di consultare la pagina Facebook dell’iniziativa.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com