Giunge alla sua ottava edizione il Festival dei Birrai Eretici, che quest’anno andrà in scena da venerdì 18 a domenica 20 maggio, come sempre presso il Dopolavoro Ferroviario di Bologna. Saranno disponibili 100 spine in totale, con birre selezionate da 16 grandi locali italiani e stranieri:  Lortica, Harvest Pub, Astral Beers Pub, Xander Beer, Diorama, Storiedipinte, Ranzani13, Brasserie Arnage, Il Punto, Birroteca Guelfa, La Tana del Luppolo, Moeder Lambic Fontainas, The Drunken Duck, Bere Buona Birra, Osteria La Frasca, Mani in Malto Birreria e Arrogant Pub. Il programma prevede un’ampia selezione gastronomica con hamburger, pizze e street food brasiliano, laboratori di degustazione, animazione per bambini, mercatino di artigianato. Grande novità di quest’anno è l’apertura al mondo del vino, con un corner dedicato a prodotti naturali con i rispettivi vignaioli. Per maggiori informazioni vi consiglio di dare un’occhiata alla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com