Giunge alla sua settima edizione il mitico Festival dei Birrai Eretici di Bologna, che si terrà da venerdì 19 a domenica 21 maggio presso il Dopolavoro Ferroviario del capoluogo emiliano. La formula come sempre si muoverà tra il consumo rilassato e l’approfondimento culturale, con alcuni tra i migliori pub d’Italia a farsi alfieri della birra artigianale tramite le loro selezioni. Saranno presenti Lortica, Arrogant Pub, Ranzani 13, Harvest, Tana del Luppolo, Il Punto, La Frasca, Drunken Duck, Bere Buona Birra, Diorama, Xander Beer, Birroteca Guelfa, Astral Beers, Mani in Malto, Brasserie Arnage e, direttamente dal Belgio, Moeder Lambic. Il programma prevede una serie di laboratori molto interessanti, una sfiziosa area gastronomica e tanta convivialità . Per ulteriori informazioni potete consultare il sito della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com