Giunge alla sua dodicesima edizione l’Expo delle Birre Artigianali della Brasseria Veneta, in programma da sabato 9 a domenica 11 settembre presso l’Area Expo di Preganziol, in provincia di Treviso. Come sempre il festival propone un curioso mix tra birre fatte in casa e produzioni di microbirrifici. Questi ultimi saranno sei: Torre Mozza, Birrificio del Forte, Styles, Elvo, Yblon e Lieviteria. Il programma prevede una decina di stand di homebrewer, un concorso di homebrewing, uno spazio per espositori di attrezzature tecniche e un’ampia zona food con diverse proposte gastronomiche (panini, arrosticini, piatti siciliani, pizze). Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della Brasseria Veneta.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.