Dallo scorso anno la presenza della birra artigianale a Cibus è aumentata considerevolmente, anche grazie alla partnership stretta con Unionbirrai. Così da martedì 3 a venerdì 6 maggio, nei consueti spazi di Fiere di Parma, troverete un nutrito numero di birrifici italiani: Bellazzi, Birrificio Farnese, Birra Eretica, Birra Perugia, Birrificio Alma, Birrificio Campestre, Birrificio del Forte, Birrificio dell’Etna, Birra 120, Birrificio Gardena, LZO, Rurale, BSA, Turan, Mastri Birrai Umbri, LA Brewery, La Dama, La Orange, The Brave, Luppolajo, Birrificio Ventitre, più altri espositori del settore. Diversi i seminari a tema previsti durante Cibus, più o meno tecnici, e momenti di approfondimento su legislazione e filiera. Non mancherà la premiazione del concorso Birra dell’anno. Tanti poi gli eventi con birra artigianale in città nell’ambito del fuori salone Cibus Village. Tutte le informazioni sono ovviamente disponibili sul sito della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com