Comincia oggi e proseguirà fino a lunedì 18 settembre l’edizione 2023 di Cheese, la storica manifestazione di Slow Food dedicata ai formaggi e a tutto ciò che vi gira intorno. Ed è proprio tra i contenuti collaterali presenti a Bra (CN) che troviamo tantissima birra artigianale, grazie alla partecipazione dei birrifici Beer Park, Impavida, 61Cento, Kauss, Gruit, Birrificio Castagnero, Birrificio del Vulture, Birrificio Ciociaro, Birrificio degli Ostuni, Birrificio del Forte, Birrificio della Granda, FIlodilana, Grado Plato, Karma, La Piazza, Birrificio Legnone, Sagrin, Birrificio Torino, Troll, Trunasse, Ventitré, San Michele, Canediguerra, Croce di Malto, De Lab Fermentazioni, La Villana, Maltus Faber, Milvus, Ofelia, Baladin, Parsifal, Sothis, Terre di Lavoro, Umami. Non mancheranno anche i workshop a tema birrario, tra cui quello con il mitico Frank Boon. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Cheese.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.