Ormai da tempo immemore la manifestazione Cheese di Slow Food, dedicata alle piccole eccellenze casearie di tutto il mondo, dedica un importante spazio alla birra artigianale. Anche per questa edizione, in programma a Bra, in provincia di Cuneo, da oggi fino a lunedì 18 settembre, i birrifici partecipanti saranno diversi: Beba, Alta Quota, Birra dell’Eremo, Elvo, Baladin, Kauss, Aleghe, Antoniano, Sagrin, Buntavar, Castagnero, Citabiunda, Birrificio del Forte, Birrificio dell’Aspide, Birrificio della Granda, Grado Plato, Hibu, Orso Verde, La Superba, Lambrate, Have a Nice Trip, San Michele, Sorrento, Troll, Canediguerra, Croce di Malto, Casa Veccia, Maltus Faber, Boia Fauss, Nicese, Ofelia, PBC, Decimoprimo, Rubiu e San Gabriel. Inoltre tra gli interessantissimi laboratori della manifestazione ce ne saranno alcuni dedicati alla nostra bevanda. Maggiori informazioni sul sito di Cheese.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.