Giunge alla sua nona edizione C’è Fermento, festival che si terrà da giovedì 21 a domenica 24 giugno nel comune di Saluzzo (CN). Protagonisti saranno 20 birrifici italiani: Antagonisti, Argo, Baladin, Beba, Birra Carrù, Elvo, Kauss, Trunasse, Birranova, Birrificio del Forte, Birrificio della Granda, Maiella, Mastino, Nadir, Birrificio Pinerolese, Troll, Canediguerra, Croce di Malto, Maltus Faber e Pausa Cafè. La manifestazione rappresenterà il contesto ufficiale per la presentazione della Guida alle Birre d’Italia di Slow Food, ma il programma prevede anche seminari, percorsi di degustazione, un’ampia offerta gastronomica con specialità locali, musica, angolo bambini. Inoltre sarà possibile assaggiare la birra collaborativa Griselda, di cui abbiamo parlato recentemente. Dettagli sul sito di C’è Fermento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com