Cresce l’attesa per la sesta edizione di Bolle di Malto, importante manifestazione che si terrà da giovedì 25 a lunedì 29 agosto in Piazza Martiri della Libertà a Biella. Davvero nutrita e interessante la lista dei birrifici partecipanti, con 20 produttori da 11 regioni diverse: Elvo, Picobrew, Un Terzo, Filodilana, Beer In, Croce di Malto, Trunasse, Rabel, Piccolo Birrifici Clandestino, Soralama, Ofelia, Kauss, Canediguerra, Troll, Jeb, Birrificio Aosta, Busa dei Briganti, Birra 100Venti, Forum Iulii, Doctor B. Non meno ricca la proposta gastronomica, con tantissimi operatori che proporranno pizze, fritti, hamburger, panini, risotti, piadine, piatti di carne, American bbq, fish & chips, crepes, panzerotti, grigliate e altro ancora. Il programma prevede concerti di musica live, il premio Bolle di Malto per la birra più creativa, il birrificio sostenibile e la migliore collaborazione, nonché un ampio spazio a iniziative B2B. Maggiori informazioni sono disponibili sul completissimo sito di Bolle di Malto.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com