Sedicesima edizione per Birre sotto l’albero, la storica rassegna di birre natalizie e chicche varie organizzata a Trastevere, Roma, dal Ma che siete venuti a fa’ e L’Elementare. Sabato 17 e domenica 18 dicembre troverete attaccate alle spine dei due locali tante Kerstbier, Winter Warmer e rarità provenienti dai migliori birrifici italiani e stranieri, con la presenza di molti birrai e personaggi del settore. Sabato pomeriggio si terrà una tavola rotonda sulle birre della Franconia e sul giusto metodo di servizio di queste specialità, con la presenza di Manuele Colonna, Marco Valeriani di Alder, Simone Bedeschi di Bajon e il sottoscritto, durante il quale saranno aperte tre botti con creazioni a tema (due dei birrifici presenti, una di Bayer Theinheim). Tra gli appuntamenti collaterali segnaliamo anche la consueta English Breakfast di domenica mattina. Aggiornamenti sulla tap list e ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.