Non esiste Natale senza Birre sotto l’albero e Birre sotto l’albero tornerà come di consueto a metà mese, col suo carico di birre natalizie e non solo. Da venerdì 15 a domenica 17 dicembre via Benedetta a Roma si trasformerà nel villaggio di Babbo Natale di tutti gli appassionati di birra, con decine di birre a tema divise tra i locali Ma che siete venuti a fà e Bir&fud. Ovviamente ci sarà l’immancabile Stille Nacht di De Dolle alla spina, insieme a tante altre chicche provenienti da tutto il mondo, con l’Italia in pole position. Saranno presenti birrai ed esperti del settore, mentre confermatissimi sono i due laboratori condotti da Kuaska e l’English Breakfast di domenica mattina. Tra le novità l’anteprima della Altbier Bastard, novità del birrificio Lambrate, le birre cinesi di Jing-A Brewing Co. e l’apertura della botte di Weihnachtsbock di Monchsambacher, che darà il via alla kermesse. Trovate ulteriori informazioni su Facebook. Io sono praticamente già lì.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com