Terza edizione per Birre di Primavera, l’atteso evento organizzato dal Bluebeat di Lecce e in programma da venerdì 5 a domenica 7 luglio presso Tagghiate Urban Factory. Saranno disponibili 80 diverse birre a rotazione su oltre 40 spine, con la partecipazione di birrifici molto interessanti: Birranova, Brewfist, Cantillon, Lieviteria, Lariano, Jungle Juice, Eastside, SBAM e Baff Beer. L’offerta birraria sarà completata da una selezione di birre della Franconia, mentre non mancherà un angolo dedicato ai vini naturali (Di Maio e La Cattiva) e un bottle shop. Davvero folto il programma del festival, con concerti, dj set, area bimbi e spettacoli per i più piccoli e importanti ospiti come Jean Van Roy (Cantillon) e Manuele Colonna (Ma che siete). La parte gastronomica non sarà da meno, con street food e specialità locali (hamburger, calzoni, fritti, pasta fatta in casa, pulled pork e altre prelibatezze). Maggiori informazioni ed eventuali aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook di Birre di Primavera.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com