Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 30 giugno la diciannovesima edizione di Birralguer, il più longevo festival sardo dedicato alla birra artigianale. Presso Piazzale della Pace ad Alghero (SS) saranno presenti i birrifici (quasi tutti sardi) Isola, BAM, Marduk, Seddaiu, Chemu, Astore, Nora, Coros, Dolmen, Moi Beer e Baladin, oltre alle selezioni internazionali curate da Perella, Beerfellas, Ales&Co e Barcelona Beer Company. Il programma prevede workshop, degustazioni, show cooking, corsi di spillatura, mercatino di artigianato e attività per bambini. Non mancheranno diversi food truck e tanta musica dal vivo, compreso il concerto dei Meganoidi. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com