Annunci

Il birrificio Exuvia cerca una figura commerciale da inserire in organico

Il birrificio Exuvia (Genova) è alla ricerca di una...

Il birrificio Lucky Brews cerca una figura commerciale da inserire in organico

Il birrificio Lucky Brews, con sede a Vicenza, cerca...

Il birrificio Maso Alto valuta offerte per sala cottura da 500 litri e attrezzature

L'agribirrificio Maso Alto (Lavis , TN) vende, per passaggio...
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Birra, cinema e procioni con Wild Raccoon

7 Ottobre

Una delle novità della nuova stagione di Formazione Birra si chiama “Italia a sorsi – Next Gen”, spin-off del collaudatissimo “Italia a sorsi”. Il primo appuntamento, dal titolo Birra, cinema e procioni avrà come protagonista il birrificio Wild Raccoon, giovane produttore che in poco tempo si è affermato come una delle realtà più interessanti ed effervescenti del panorama birrario nostrano. La serata sarà condotta da Alessandra Agrestini e da una guida d’eccezione: Filip Lozinski, fondatore e head brewer di Wild Raccoon, miglior birraio emergente del 2024.

L’iscrizione costa € 15 e nella box speciale disponibile sul sito del birrificio saranno presenti le birre che saranno assaggiate durante la serata. L’acquisto della box (€ 35) non è obbligatorio, ma chi è iscritto al seminario potrà usufruire dell’annullamento delle spese di spedizione. Il workshop si terrà martedì 7 ottobre alle 19,00. I posti sono limitatissimi.

Dettagli

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Disabilita il blocco degli annunci!

La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.