Quindicesima edizione per Beeriver, festival ormai storico che quest’anno andrà in scena da venerdì 10 a domenica 12 maggio, come sempre nei suggestivi spazi della Stazione Leopolda di Pisa. I birrifici presenti saranno Batzen, Bruton, Birra Gaia, Birrificio del Forte, Yblon, De Lab Fermentazioni, Gimme More, Monpier, Mudita e Testadariete. Il programma prevede tre interessanti laboratori di degustazione, musica dal vivo, dj set e un’ampia area gastronomica con diversi food truck (panini, specialità toscane, fritti, patate farcite, dessert, ecc.). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Beeriver.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.