La provincia di Bergamo è una terra molto ricca dal punto di vista birrario ed è a essa che è dedicato l’ormai tradizionale Beerghem, festival che quest’anno si terrà da giovedì 1 a domenica 4 giugno come sempre a San Pellegrino Terme. I birrifici presenti saranno Via Priula, Elav, Lemine, Otus, Kaos, Valcavallina, Birrificio del Lago, Birrificio della Ghironda, Endorama, Monangi e Adda. Tante le iniziative previste nel programma: musica dal vivo, dj set, mercato alimentare, didattica, dibattiti e incontri. La cucina sarà gestita dallo chef Pier Milesi che studierà un menu speciale per l’occasione. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito del birrificio Via Priula.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com