Quest’anno il Ballo delle Debuttanti, cioè l’evento di riscaldamento della Settimana della Birra Artigianale, segna un nuovo record di “iscrizioni”. Saranno infatti addirittura 18 le creazioni inedite dei birrifici italiani che potrete assaggiare in un singolo evento, quello cioè ospitato all’interno della Festa delle Birre Artigianali di Eataly Roma in programma da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo. Tra gli stand dei birrifici presenti al festival di Eataly, infatti, saranno presenti 18 “debuttanti”: nuove birre che per la prima volta si presenteranno al pubblico. I dettagli delle creazioni saranno svelate di giorno in giorno sulla pagina Facebook del Ballo delle Debuttanti, ma possiamo svelare sin d’ora i nomi dei rispettivi produttori, che saranno:
Ovviamente le debuttanti saranno disponibili fino a esaurimento fusti, quindi per non rischiare di perderne qualcuna vi consiglio di partecipare all’evento di Eataly già a partire da venerdì 28 febbraio. Ci vediamo lì.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com