Giunge alla sua undicesima edizione l’evento A Tuscia Birra, storico appuntamento in programma a Montefiascone (VT) che negli anni è cresciuto tanto, al punto di cambiare nome in ATB Festival. L’idea è di unire birra artigianale e musica indipendente in un percorso che svilupperà in località Porticella, a due passi dal Lago di Bolsena. Da giovedì 13 a domenica 16 luglio troverete, nei punti spina dislocati per le viuzze del luogo, i seguenti birrifici: Alta Quota, Bastiancontrario, Birrificio dei Castelli, Birra dell’Eremo, Bellazzi, Bibibir, BiRen, Bossum, Contromano, Evoqe, Hopinion, Luvertin, Paradizers, Turan e Zero.5. Tantissimi gli eventi musicali, con un programma ricco e pieno di importanti ospiti italiani e internazionali. Non mancherà un fornita area dedicata allo street food. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell’iniziativa.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.