Si terrà domenica 2 e lunedì 3 giugno l’edizione 2024 dell’Arrogant Sour Festival, il più grande evento birrario dedicato alle sour beer e alle fermentazioni non convenzionali. Presso l’Azienda Agricola Villa Canali a Reggio Emilia troverete tante creazioni acide e selvagge in bottiglia e alla spina, provenienti dai seguenti birrifici italiani e stranieri: Ale Apothecary, Ammonite, Antidoot, Birrificio Sorio, Boerenerf, Ca’ del Brado, Cantillon, Cantina Errante, De Cam, Den Herdberg, Eylenbosch, Funk Factory, Holy Goat, Kamun, La Montagnarde, Levain, Loverbeer, Maestri del Sannio, Menaresta, Metaphore, Oldo, PLB, Pellicle, Sieman, Tilquin e Wild Creatures. Non mancherà un angolo con birre defaticanti, interessanti workshop e un mercatino con prodotti legati al mondo della fermentazione. Di primissimo livello la proposta gastronomica, con il coinvolgimento di importanti osterie italiane e un’offerta food di indubbia qualità. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Arrogant Sour Festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com