Anche quest’anno, e più precisamente da sabato 29 a domenica 31 maggio, torna l’appuntamento con l’Arrogant Sour Festival, uno degli eventi più attesi tra gli appassionati e completamente dedicato alle produzioni acide. La manifestazione si svolgerà sempre a Reggio Emilia, ma la sede cambierà: non più l’Arrogant Pub ma i Chiostri della Ghiara. Le 70 spine ospiteranno una miriade di chicche brassicole provenienti da birrifici italiani e stranieri, come Ducato, Birrificio Italiano, Birra del Borgo, Panil, Foglie d’Erba, Croce di Malto, Carrobiolo, Cantillon, Rodenbach, Alvinne, Oud Beersel, Tilquin, moor, Guineu, Struise, Hof Ten Dormaal, De Ranke, BFM e tanti altri ancora.
Chiaramente saranno presenti tanti birrai e publican, mentre la parte gastronomica soddisferà ogni desiderio. Non mancheranno laboratori di degustazione, musica dal vivo, area bimbi e altro ancora. Tutti i dettagli sul sito dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.