Tra i tanti eventi organizzati da Unionbirrai durante il prossimo Pianeta Birra, ci sarà anche un incontro dal titolo eloquente: L’informazione birraria ai tempi del web. Si tratta di un seminario in cui interverranno i protagonisti dell’informazione on-line riguardante la birra artigianale, tra i quali sarò presente anche io, in qualità di curatore del presente blog. Inutile sottolineare che per me è un riconoscimento di cui vado molto orgoglioso e del quale ringrazio Simone Monetti e tutto lo staff dell’associazione.
L’incontro, che si terrà domenica 15 febbraio dalle 13,00 alle 14,30 presso il laboratorio B 2, vedrà la partecipazione di Maurizio Maestrelli di Birragenda, Marco Tripisciano di Mondobirra, Nicola Utzeri di Fermento Birra e Tony Manzi di Birradio. Sarà interessante confrontarsi su un argomento – quello dell’informazione birraria – che spesso viene sottovalutato, ma che risulta fondamentale in un settore in continua crescita.
Sempre restando nell’ambito di Pianeta Birra, tutti gli appassionati sono invitati a tenere le orecchie ben “appizzate”, perché sabato 14 febbraio alle 16,30 presso lo stand di Birra & Sound ci sarà la presentazione di qualcosa di veramente grosso per tutto l’ambiente birrario italiano. Forse qualcuno di voi si sarà accorto di alcuni indizi sparsi per la rete… Pazientate ancora qualche giorno e il segreto sarà svelato!
via andrea non tenerci sulle spine…te devi fare informazione mica la caccia al tesoro!!
e già , anche bertinotti ha detto che dobbiamo aspettare per sapere di cosa si tratta! e direi che essendoci un link anche sul sito di kuaska, promette bene…
Non ne so più di tanto… aspetteremo insieme sabato pomeriggio!
Sono curiosissimo anch’io!