Siamo ancora vivi, questo è il primo dato interessante. Il Beer By Bike di sabato si è rivelato un evento divertentissimo, che ha permesso a 10 folli appassionati di girare la Roma birraria esclusivamente in bicicletta. Un tour de force iniziato alle 13,00 al Pizzarium e terminato alle 2,00 alla Brasserie 4:20, nel mezzo tante tappe di primissimo piano. Per motivi organizzativi abbiamo dovuto saltare la prima fermata alla bottega bir&fud, mentre lo stato psico-fisico generale ha siggerito di evitare una deleteria chiusura di serata al Mastro Titta, che sicuramente ci avrebbe devastato.
Doveroso ricordare i partecipanti alla manifestazione: Leo (ideatore dell’evento), Anna, Maso, Ciusso (loro 4 venuti appositamente a Roma solo per il Beer By Bike), Lorenzo, Michela, Giaguarino, Emanuela, Bianca e il sottoscritto. Siamo partiti sotto una pioggia battente, che è continuata fino alla prima sosta all’Off License. Da lì in poi il meteo ci ha voluto premiare ed è persino comparso qualche raggio di sole. Abbiamo quindi fatto visita a Birra+, Domus Birrae, Open Baladin, bir&fud + Ma che siete, prima di concludere la giornata al 4:20.
Bellissimo evento, sicuramente da ripetere… non pensavo potesse essere così divertente. Ringrazio tutti i locali visitati, che ci hanno accolto a braccia aperte, con una disponibilità davvero commovente. Chiudo con le foto e i premi di giornata:
Miglior abbigliamento ciclistico: Lorenzo (gilet + cappello Sampei + occhiali da discoteca)
Miglior album fotografico: quello di Emanuela su Flickr.
Miglior report on-line: quello di Leo, sul suo blog.
Leo ti stai trasformando in Marcos … 😛
Complimenti a tutti i partecipanti!
@BienK
Oh, sei già il terzo da stamattina…
VI STIMO
Grandi!
Dalle foto sembrate in condizioni decenti anche in chiusura… quindi ufficialmente avete retto alla grande.. togli le precisazioni sul vostro stato psicofisico intanto che sei in tempo! Nessuno se ne accorgerà eheh 😀
Non mi mettevo così elegante dalla festa dei 18 anni..
Preso dalla nostalgia quasi quasi domani mattina mi rifò il giro da solo.
In ogni caso,ve vojo bene.
Io mi unisco ai ringraziamenti di Andrea per l’accoglienza e il ‘trattamento’ ricevuti dai tutti i locali… ripenso ancora al formaggio del Domus con la BeerBera…
E’ stato davvero un piacere conoscere tutti voi… un po’ meno piacevole l’ultima tappa, 4:20-Pigneto tutta in salita alle ore 2:00! 🙂
Grandi ragazzi! Anche se però mi dicono che l’ultima tappa mastro titta non è stata raggiunta, però devo dire che al vostro posto non sarei riuscito a superare il semaforo sotto casa! Comunque da ospite mi ha fatto vermente piacere intrattenermi con voi.
BELLA!!!
Si manda tutto a monte perchè avete infranto il regolamento: la merenda al Domus era vietata. Adesso dovete rifare tutto.
Darei oro per quell’adesivo !
See you magari alla prossima milaneggiata =)
Vi ho aspettato al mastro fino alle 5…Confidavo nella vostra giovanile fisicità, vabbè…
Encomiabili per l’idea ed il divertimento
… e per il momento vince come foto singola più cliccata sul mio flickr è:
http://farm5.static.flickr.com/4007/4550134761_5612d9050c_o.jpg
seguito da:
http://farm5.static.flickr.com/4011/4550131013_1fa058ac27_o.jpg
@Manu
Visti i soggetti credo che i clic siano della polizia postale
COMPLIMENTI A TUTTI…………………