È cominciata ieri e proseguirà fino a domenica 23 giugno l’edizione 2019 dell’Orobie Beer Festival, in corso presso il Lazzaretto di Bergamo in piazzale Goisis. I birrifici partecipanti sono Almond ’22, Argo, Baladin, Bevog, Bi-Du, Birranova, Bruton, Canediguerra, Crak, Croce di Malto, De La Senne, De Struise, Dogma, Eastside, Elvo, Extraomnes, Foglie d’Erba, Godog, Hammer, Hilltop, Hop Skin, Birrificio Italiano, Lambrate, Loncium, Mastino, MC-77, Menaresta, Montegioco, Retorto, Rurale, Vento Forte, Vetra, Via Priula, Ritual Lab, BSFM, Cantillon, Loverbeer, Sieman, Klanbarrique e Barley. Sarà presente anche una selezione di cocktail alla birra e un angolo dedicato ai sidri. Il programma prevede un’ampia zona food, workshop e laboratori, mercatini di artigianato, intrattenimento e area bimbi. Per saperne di più potete dare un’occhiata alla pagina Facebook dell’OBF.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com