Giunge alla quarta edizione il Genova Beer Festival, che andrà in scena da venerdì 19 a domenica 21 ottobre negli splendidi saloni settecenteschi di Villa Durazzo Brombini, a Genova (quartiere Cornigliano). I birrifici presenti saranno tutti italiani: Altavia, Batzen Brau, Argo, Birrificio del Forte, Birrificio Italiano, Mastino, Scarampola, Brewfist, Canediguerra, Eastside, Birra Busalla, Birrificio di Cagliari, Kamun, Maltus Faber, Nadir e Ritual Lab.  Ampia l’offerta di street food con tanti diversi espositori, mentre il programma prevede anche seminari, laboratori di degustazione, corsi di homebrewing, kindergarten, visite culturali e altro ancora. Da sottolineare che il ricavato proveniente dal merchandising sarà devoluto agli sfollati del Ponte Morandi. Per maggiori informazioni potete consultare il sito della manifestazione.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com