Terza edizione per Beer Craft Arena, festival che si terrà ancora una volta a Firenze, presso l’Ippodromo del Visarno, da venerdì 21 a domenica 23 settembre. Saranno presenti 10 birrifici artigianali: Ritual Lab, Brasseria della Fonte, Jungle Juice, Bruton, Muttnik, Vetra, Hilltop, Blakstoc, No Tomorrow e Badalà. Il programma prevede un angolo con birre della Franconia a cura del Ma che siete, un sour corner gestito da Diorama e Bere Buona Birra, ampia selezione di street food, vintage market e dj set. Per tutti i dettagli vi rimando alla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com
La pubblicità permette di supportare il nostro lavoro quotidiano. Su Cronache di Birra troverai pubblicità discrete e non invadenti, relegate a normali banner (no pop-up, no video a tutto schermo, ecc.). Il ricorso agli Ad Blocker, inoltre, blocca il contenuto di alcuni articoli, rendendolo invisibile insieme alle pubblicità. Per favore disabilita il tuo Ad Blocker e poi clicca sul tasto Aggiorna per continuare a navigare su Cronache di Birra.